Infissi fatti in acciaio sono realizzati con profilati estrusi simili a quelli di alluminio.
L’azienda produce gli Infissi fatti in acciaio che offrono un buon isolamento termico, pesano poco ed hanno prezzi contenuti. Anche se pvc è il meno naturale tra i materiali per infissi ed ha quindi un’attrattiva minore rispetto agli altri. Oggi viene usato molto nelle nostre case e l’aspetto di questo materiale è molto gradevole alla vista. La nostra azienda realizza in fabbrica l’infisso, che è il telaio su cui sono fissate le parti apribili, dette ante o partite, di finestre, porte ecc., oppure i vetri o i pannelli di un serramento non apribile.
Per questo, non va confuso con il falso telaio, detto anche contro-telaio, che è l’intelaiatura in acciaio trattato o in legno grezzo ancorata al muro con l’utilizzo di cemento, sulla quale l’infisso viene di solito avvitato. Talvolta l’infisso viene avvitato direttamente a muro con l’uso di tasselli. I telai degli Infissi fatti in acciaio possono venir ancorati direttamente a muro senza contro-telaio.
A tal proposito il termine “infisso” è riduttivo per definire l’intero serramento, quest’ultimo è un elemento architettonico realizzato per la chiusura delle aperture ricavate nella muratura e che mette in comunicazione l’interno e l’esterno di un edificio (serramenti esterni), o due locali interni dell’edificio stesso (serramenti interni). I serramenti realizzati comprendono finestre, porte, vetrate fisse.
Il nostro team si occupa del montaggio di Infissi in PVC Roma. i nostri lavori di montaggio Infissi in PVC Roma sono realizzati con la massima cura ed efficienza Il montaggio Infissi fatti in acciaio viene realizzato da un team di professionisti esperti ed attenti a realizzare qualsiasi esigenza del cliente La ditta di serramenti garantisce una lunga durata Infissi fatti in acciaio grazie alla produzione nella nostra fabbrica e quindi la certezza del prodotto che il cliente acquista si può garantire la lunga durata serramenti in pvc si possono acquistare direttamente i nostri prodotti.
Nella nostra fabbrica vengono prodotti tutti infissi e serramenti di qualità infatti il trattamento particolare ai rivenditori serramenti in pvc garantisce un ottimo rapporto in termini di qualità a prezzo imbattibile. Presso di noi puoi ottenere preventivi veloci e senza impegno grazie alla produzione all’interno della nostra fabbrica non esistono intermediari e i preventivi veloci e senza impegno serramenti in pvc sono trattati direttamente dal costruttore.
Si possono ottenere risposte immediate alle richieste di preventivi veloci e senza impegno serramenti in pvc solo compilando il form del preventivo all’interno del sito web.Altri materiali trattati per gli Infissi fatti in acciaio sono il Rovere che è un legno massiccio e duraturo. Abbiamo dato al rovere diverse interpretazioni, rispettandone la natura, per renderlo ideale all’interno di qualsiasi progetto di interior design. Il Pino è un legno tenero, contiene quindi al suo interno una maggiore quantità di aria, che lo rende adatto a raggiungere particolari prestazioni di isolamento termico ed acustico.
L’ Alluminio la sua resistenza agli agenti atmosferici lo trasforma nello scudo perfetto per la protezione del tuo serramento dalle intemperie, azzerando i costi di manutenzione. La possibilità di scelta tra un numero pressoché infinito di finiture, lo rende inoltre facilmente integrabile con qualsiasi facciata e stile architettonico.
Link Utili:
L’infisso è il telaio su cui sono fissate le parti apribili, dette ante o partite, di finestre, porte ecc., oppure i vetri o i pannelli di un serramento non apribile. Non va confuso con il falso telaio, detto anche controtelaio, che è l’intelaiatura in acciaio trattato o in legno grezzo ancorata al muro con l’utilizzo di cemento, sulla quale l’infisso viene di solito avvitato. Talvolta l’infisso viene avvitato direttamente a muro con l’uso di tasselli. I telai dei serramenti in ferro e acciaio possono venir ancorati direttamente a muro senza controtelaio. (Wikipedia)
- ALLUMINIO: Non si altera, ha bisogno di scarsa manutenzione, è di facile lavorazione, pesa poco ed il prezzo è competitivo rispetto ai serramenti in legno pregiato. Non ha il fascino del legno per l’edilizia abitativa e, non offrendo un buon isolamento termico, presenta condensa in superficie. L’estrusione dei profilati già sagomati garantisce alta precisione dimensionale e di assemblaggio. La resistenza meccanica viene aumentata in fase di estrusione con le apposite nervature previste per i profilati. I telai vengono composti meccanicamente con squadrette. Dalla seconda metà del XX secolo sono in produzione serramenti in alluminio a “taglio termico”, in cui la parte esterna del profilato è separata da quella interna da un profilo plastico che garantisce isolamento e diminuisce la condensa sulla superficie interna del serramento. I prezzi di tali serramenti variano di molto a seconda della qualità. In generale, gli infissi in alluminio vengono utilizzati soprattutto per gli uffici e le attività commerciali, in misura minore per l’edilizia abitativa, specialmente nel caso di ristrutturazioni. (Wikipedia)
- PVC: Realizzati con profilati estrusi simili a quelli di alluminio, i serramenti in PVC offrono un buon isolamento termico, pesano poco ed hanno prezzi contenuti. È il meno naturale tra i materiali per infissi ed ha quindi un’attrattiva minore rispetto agli altri. Viene usato molto nel Nord Europa e si sta diffondendo anche in Italia.
- LEGNO: Tra i suoi vantaggi vi sono quelli legati all’ecologia, essendo il più naturale tra i materiali impiegati nella serramentistica. Offre un buon grado di isolamento termico ed una relativa facilità di riparazione. Gli svantaggi principali sono la facilità con cui si deforma e deperisce sotto l’azione degli agenti atmosferici,[5] richiedendo maggiore manutenzione rispetto ai materiali non di origine naturale. Dal punto di vista della durabilità naturale il legno da costruzione viene diviso per norma in cinque classi a partire dalla Classe 1 (molto durabile) ad arrivare alla classe 5 (non durabile), mentre le classi di utilizzo sono anch’esse cinque a partire dalla Classe di Utilizzo 1 (condizione protetta) per giungere alla Classe di Utilizzo 5 (a contatto con acqua di mare). I legni con durabilità in Classe 1 sono idonei all’uso senza protezione in Classe di Utilizzo 5 mentre per i legni con durabilità in Classe 5 è indicato l’impiego solo in Classe di Utilizzo ; essendo i serramenti in Classe di Utilizzo 3, in quanto sottoposti a bagnatura ma non a contatto con il terreno, sono per principio idonei per la loro produzione tutti i legni di Classe 1 e 2 anche senza trattamenti protettivi, i legni di Classe 3 preferibilmente trattati con protettivi ed i legni in Classe 4 obbligatoriamente trattati con protettivi. Per le sue qualità estetiche il legno viene solitamente utilizzato per la produzione di serramenti destinati all’edilizia abitativa di livello medio-alto. (Wikipedia)